Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE

Max sportive Silver White Nike Scarpe 2015 Black Reflect Summit White Donna Air Wmns q44XE

Nike Wmns sportive Air Scarpe Reflect Silver 2015 White Black Max White Donna Summit
GTX Scarpe The II Donna North Fastpack Grigio W da Ultra Face Camminata FqWq6wUZ7O
此页面无法正确加载 Google 地图。

Indirizzo:

Via Argine Maestro, 3
43010, Comune di Polesine Parmense
Parma - IT

Contatti:

phone 340-1192553
mail: info@lavecchiabaracca.it
website: www.lavecchiabaracca.it

 

Glossario

  • Culatello

    Il culatello viene comunemente identificato come un salume insaccato in un involucro naturale, che solitamente è la vescica del maiale. Grazie anche al prestigioso riconoscimento Europeo di Denominazione d’Origine Protetta – DOP (ottenuto con regolamento CE n°1263/96). Un prodotto di salumeria costituito dalla parte anatomica del fascio di muscoli crurali posteriori ed interni della coscia del suino, opportunamente mondati in superficie e rifilati fino ad ottenere la classica forma a “pera”.

  • Coppa

    Fatto con la parte dorsale del maiale vicina al collo, salata e opportunamente stagionata, la coppa, viene insaccata in budello naturale, legata con dello spago di canapa e lasciata riposare in essicatoi per un periodo di almeno sei mesi. La coppa è anche uno dei salumi più nutrienti, dal profumo dolce e dal gusto delicato. É il clima che rende questo salume un prodotto davvero eccezionale, apprezzato da tutti, profumato, morbido e mai secco.

  • Spalla cotta

    La spalla cotta di San Secondo è un prelibato salume tradizionale di Parma che viene prodotto in un’area ristretta della pianura parmense, di cui San Secondo è l’epicentro.La spalla cotta è ricavata dalla spalla anteriore del suino, la scapola, che dopo essere stata disossata, viene fatta riposare cruda negli aromi per 15 giorni. Trascorso questo periodo, viene legata a mano in modo da conferire al salume l’aspetto di una grossa sfera, quindi viene fatta stagionare per 25/30 giorni.

BESbswy